AddThis Social Bookmark Button

Fratelli d’ Italia  “ ‘sta minchia !!! “

 Ho aspettato qualche giorno per vedere come venisse indirizzato il flusso dei “migranti”, date le proteste dei Fratelli d’Italia del Centro Nord.

Visto che la cosa sembra prendere “una pessima piega” per il nostro già di per se “disastrato” Sud, anche per il totale disinteresse ed i “solito silenzio” dei Fratelli d’Italia del Centro Sud, e di Sciacca in particolare perché ci riguarda da vicino e che sarà costretta a subire una immigrazione di massa, credo sia opportuno "mettere in allarme la città".

Non ho ancora visto, infatti, Rampolli, pediatri rossi, ragazzi della sinistra giovanile scendere in Piazza a gridare, non solo verso la Lega, ma verso tutto il Centro Nord, la loro rabbia ed il loro disprezzo per come si stanno comportando verso il Centro Sud a proposito dell’invasione di migranti dal Nord’Africa, in merito al dove ospitare le migliaia di migranti già giunti e che giungeranno ancora in Italia ed ospitati “stranamente” solo nel Centro Sud.

I comunisti riciclati nel PD ed i pediatri rossi che hanno fatto e continuano a fare “fuoco e fiamme” per un’ Unità d’Italia che esiste solo sulla carta e nella testa di coloro i quali col Comunismo ci “campano”, fanno finta di “ignorare” che i Fratelli d’Italia del Centro Nord, la stanno per l’ennesima volta mettendo nel culo ad un Centro Sud già dai centronordisti depredato di tutto e ridotto ad uno stato di miseria e semipovertà, e con il silenzio-assenso dei comunisti riciclati nel PD.

Quindi dato il silenzio-assenso della “Premiata Ditta” Rampollo,  Pediatri rossi & Compagni” su un così grave argomento, devo arguire che “quelli del Centro Nord” sono i “Fratelli d’Italia” che vogliono “imporci” con la violenza, perchè "loro ci campano", e con la “connivenza” di tutte le Istituzioni dell’italico stato, Quirinale in primis et Presidentia Consilii in secundis (e che Cicerone mi perdoni) e con questi "fratelli-caino" e con i soldi di questi, giunti al Sud in milioni di Euro, hanno festeggiato “la loro” unità d’italia.

Ma i nostri politici, quelli "onorevoli", i deputati ed i senatori regionali e nazionali mandati a Palermo e a Roma "CHE CAZZO FANNO ???"

Allego una foto di ”come si protesta” senza violenza fisica, ma con una violenza verbale “pari” a quella usata nei confronti dei meridionali da 150 anni a questa parte. Comunisti camaleontici voltagabbana, prendete esempio dalle donne come si protesta, perchè le prebende, gli agi, i lussi e le comodità che lo stato italico vi passa per "vivere alla grande E SENZA FARE UN CAZZO, alla faccia di chi non c'ha una lira in tasca", vi hanno fatto dimenticare che i veri comunisti sono ben altra cosa, voi siete solo miseri approfittatori, e null'altro.

Voltagabbana rossi, vi siete chiesti, dovesse finire il comunismo in Italia, Voi dove andreste a lavorare ?????

Attenzione però a non strumentalizzare quanto scrivo, estrapolando frasi di comodo per cambiare totalmente il senso del discorso, cosa molto facile a chi non ha argomenti validi per attaccarti ed allora ricorre alla mistificazione.

Pino Marinelli

*******************************************************************

24 aprile 2011 - Buona Pasqua !!! 

A Pasqua come tutti facciamo, è tradizione regalare " a chi si vuol bene" un bellissimo UOVO DI PASQUA CON SORPRESA.

Ebbene quest'anno il mio uovo con sorpresa lo regalerò al Rampollo. Ma quale potrà essere la sorpresa in esso contenuta ???? Provate ad indovinare.

Quindi da oggi comincia il conteggio alla rovescia:

                                             meno 12

Quale sarà la sorpresa ? Basta aspettare, no ?

Pino Marinelli

***************************************************************

P.S. Per "evitare inutili quanto ingiustificate incomprensioni" chiarisco che i colori Rosso e nero della Scrittura sono in onore del "Foggia Calcio" ovvero i "Satanelli di Zeman".

Ultimo aggiornamento (Lunedì 11 Aprile 2011 16:31)

Chi è online
 6 visitatori online